Lavelli ecologici per cucine ecologiche

L’attenzione ai comportamenti ecologici in casa è un atteggiamento in crescita che riguarda molti aspetti della nostra vita quotidiana: scegliamo con maggiore cura i materiali di arredo per evitare la concentrazione di agenti inquinanti nell’aria, abbiamo imparato a usare responsabilmente acqua ed elettrodomestici, limitiamo la quantità di detersivi chimici in favore di detersivi fai da te.


Molti però non sanno che la sostenibilità è un approccio che può guidare anche la scelta del lavello da cucina.

< Scopri i lavelli ecologici ARIA PURA di Plados Telma! >


Il laboratorio di ricerca e sviluppo Plados Telma ha messo a punto due tecnologie sostenibili lungo tutta la filiera di produzione e che hanno un’importante funzione antibatterica che contribuisce a purificare l’aria che circola in cucina.


Lavelli ecologici per cucine ecologiche: ARIA PURA


ARIA PURA è l’innovativa tecnologia di Plados Telma applicata ai lavelli che li rendi antibatterici al 100%.
Non si tratta di un rivestimento superficiale ma è l’azione delle nanoparticelle incorporate nella massa del prodotto che non si esaurisce nel tempo né con la pulizia.
Inoltre, il lavello da cucina con tecnologia ARIA PURA è dotato di azione autopulente, le gocce scivolano via facilmente e si portano via detriti e batteri.


Lavelli ecologici per cucine ecologiche: NANOSTONE


NANOSTONE è un materiale innovativo che garantisce ottime prestazioni d’uso e una potente azione antibatterica grazie alla miscela di vari minerali e biossido di titanio nanometrico.


• Più resistente agli shock termici
• Più resistente agli urti
• Setoso al tatto
• 20 anni di garanzia

Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche dei lavelli ecologici Plados Telma, visita il nostro sito.

INTERZUM 2023

Nuove finiture, accessori, design, tecnologie, creatività e attenzione all'ambiente.Vi aspettiamo a Colonia dal 9 al 12 Maggio per presentarvi la nostra idea di Kitchen Experience.Hall 10.2 - Stand F050

Plados Telma lancia Rinnova, il lavello green all’origine

Le parole creano mondi e il mondo che vogliamo contribuire a creare è un mondo più green nel quale la sostenibilità, ambientale ed economica, migliora la qualità di vita delle persone. Per questo, la parola che abbiamo scelto è un verbo, rinnovare, il cui significato rimanda all’azione di far diventare o tornare nuovo, ristrutturare, far…

Lavelli Rinnova Plados Telma

Cura e manutenzione del lavello da cucina

Per fare in modo che la cucina sia sempre un ambiente sicuro e igienico è necessario che il lavello sia oggetto di cura e manutenzione adeguata. Una pulizia regolare, oltre ad eliminare pericolose sorgenti batteriche, vi permetterà anche di allungare il ciclo di vita del miscelatore e del lavello stesso. In questo articolo vi proponiamo…

Cura e manutenzione del lavello da cucina
it_ITItaliano