Ekologiczne zlewozmywaki do ekologicznych kuchni

L?attenzione ai comportamenti ecologici in casa è un atteggiamento in crescita che riguarda molti aspetti della nostra vita quotidiana: scegliamo con maggiore cura i materiali di arredo per evitare la concentrazione di agenti inquinanti nell?aria, abbiamo imparato a usare responsabilmente acqua ed elettrodomestici, limitiamo la quantità di detersivi chimici in favore di detersivi fai da te.


Molti però non sanno che la sostenibilità è un approccio che può guidare anche la scelta del lavello da cucina.

< Scopri i lavelli ecologici ARIA PURA di Plados Telma! >


Il laboratorio di ricerca e sviluppo Plados Telma ha messo a punto due tecnologie sostenibili lungo tutta la filiera di produzione e che hanno un?importante funzione antibatterica che contribuisce a purificare l?aria che circola in cucina.


Lavelli ecologici per cucine ecologiche: ARIA PURA


ARIA PURA è l?innovativa tecnologia di Plados Telma applicata ai lavelli che li rendi antibatterici al 100%.
Non si tratta di un rivestimento superficiale ma è l?azione delle nanoparticelle incorporate nella massa del prodotto che non si esaurisce nel tempo né con la pulizia.
Inoltre, il lavello da cucina con tecnologia ARIA PURA è dotato di azione autopulente, le gocce scivolano via facilmente e si portano via detriti e batteri.


Lavelli ecologici per cucine ecologiche: NANOSTONE


NANOSTONE è un materiale innovativo che garantisce ottime prestazioni d?uso e una potente azione antibatterica grazie alla miscela di vari minerali e biossido di titanio nanometrico.


? Più resistente agli shock termici
? Più resistente agli urti
? Setoso al tatto
? 20 anni di garanzia

Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche dei lavelli ecologici Plados Telma, visita il nostro sito.

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?
pl_PLPolski