lavelli cucina in stile moderno

Quali sono i migliori lavelli da cucina in stile moderno?

Scegliere il lavello da cucina significa dover tenere in considerazione molti aspetti che riguardano la forma, la dimensione, la tipologia di incasso, il materiale di composizione. Scegliere un lavello significa trovare la giusta combinazione di bellezza, funzionalità e qualità, intesa anche come performance di resistenza, durata nel tempo, facilità di manutenzione.
Plados Telma progetta e realizza lavelli da cucina che coniugano queste caratteristiche di design, funzionalità e alta qualità per soddisfare tutte le esigenze di un ambiente, quello della cucina, che è il cuore della vita pratica della casa e anche il più coinvolgente dal punto di vista delle suggestioni e delle emozioni, tattili e visive.

< Scopri tutti i prodotti Plados Telma. Scarica gratuitamente i nostri cataloghi! >

Un lavello da cucina di pregio può essere un dettaglio prezioso capace di rendere una cucina la vostra cucina, ecco perché sceglierlo dovrebbe meritare la giusta attenzione a tutti i suoi aspetti, forma, dimensione, materiale di composizione, caratteristiche tecniche e performance.

Plados Telma è un’azienda di lunga storia che ha saputo ritagliarsi sul mercato una posizione di affidabilità proprio per l’impegno che da sempre mette nella ricerca e nello sviluppo di lavelli che si adattano alle tendenze arredo del momento e garantiscono al cliente un prodotto di alta qualità dal punto di vista tecnico.

In questo articolo vogliamo presentarti due lavelli da cucina in stile moderno di grande praticità ed eleganza.

Lavello da cucina in stile moderno: collezione LUX di Plados Telma

La collezione LUX di Plados Telma è una collezione di lavelli provvista di binari su cui posizionare accessori scorrevoli come vaschette in acciaio inossidabile, taglieri in cristallo temperato, copri vasca in HPL e molto altro ancora. Gli accessori sono disponibili in diverse finiture che si abbinano a ogni tipo di ambiente.

Quali sono i migliori lavelli da cucina in stile moderno? 1

LX8610 di LUX, lavello a una vasca

Lavello da cucina in stile moderno: Contempo di Plados Telma

Contempo è la reinterpretazione in chiave moderna del lavabo delle antiche case rurali. Ha un banco rubinetteria ampio che permette di essere utilizzato per riporre accessori e lavelli. Inoltre, le guide ai bordi della vasca sono progettate per rendere compatibile il lavello con una serie di accessori che rendono ancora più pratiche e veloci alcune operazioni.

Quali sono i migliori lavelli da cucina in stile moderno? 2

I lavelli Plados Telma garantiscono ottime prestazioni in termini di resistenza alle macchie, ai graffi, agli urti, al calore.

I migliori lavelli da cucina in stile moderno sono anche ecologici!

Un lavello di pregio, dunque, è un lavello che assicura ottime prestazioni in termini di durata e resistenza ed è il risultato di un processo di ricerca che mira a soddisfare alti requisiti di funzionalità, estetica e anche innovazione.

Plados Telma, da anni, si impegna a fare innovazione nel settore; l’azienda ha abbracciato un percorso di sostenibilità fin dai suoi primi anni di attività e ha recentemente presentato sul mercato Rinnova, il lavello green all’origine, un lavello con il ≧ 90% di componenti green.

< Scopri come Plados Telma ha trasformato gli scarti di produzione in materia prima innovativa! >

Un lavello di pregio, allora, è anche un lavello che nasce per soddisfare non solo il bisogno di funzionalità e di gradevolezza estetica ma anche un lavello che per essere prodotto non impiega materie prime vergini ma converte il materiale di recupero in ottica di ottimizzazione delle risorse, rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo.

Deficit ecologico: risparmiare risorse con il riciclo

Il Global footprint network misura ogni anno la domanda di risorse delle popolazioni e la capacità di risposta degli ecosistemi che abitano. Anche quest’anno, l’Italia ha consumato più risorse di quelle di cui dispone, anticipando al 19 maggio 2024 il giorno in cui ha cominciato a consumare quelle previste per il 2025. L’Italia, in sostanza,…

Deficit ecologico: risparmiare risorse con il riciclo

NUOVO CATALOGO 2024: L’innovazione incontra la sostenibilità

Abbiamo realizzato il nuovo catalogo Plados – Kitchen Experience 2024-2025, nel segno dell’Innovazione e della Sostenibilità. La nuova linea di lavelli green RINNOVA, completamente composta da materiale composito di recupero, è oggi realtà e conferma Il nostro costante impegno nel creare prodotti sempre più funzionali, ecologici e durevoli nel tempo. Nuovi materiali e finiture, proposte…

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina
it_ITItaliano