lavello da cucina sottotop

Lavello da cucina sottotop

La ristrutturazione della cucina prevede di avere sin da subito le idee chiare altrimenti rischia di diventare solo fonte di stress e inutili perdite di tempo e di denaro. Se le esigenze sono ben definite fin dall’inizio, allora anche scegliere il lavello giusto sarà un’operazione semplice. Bisogna ovviamente tener conto dello spazio di cui si dispone, del budget di spesa, della preferenza di stile, del materiale, della forma. Infine, della tipologia di installazione, alcuni, quelli più diffusi, si adattano al top cucina, altri, invece, vengono installati da sotto il piano cucina. Questi ultimi vengono appunto definiti lavelli da cucina sottotop.

<Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui!>

I lavelli sottotop conferiscono particolare eleganza e raffinatezza agli ambienti perché adattandosi perfettamente al piano cucina non ci sono rilievi o giunture, l’aspetto del piano cucina è liscio e continuo. Non essendoci appunto rilievi, giunture, angoli o fessure, permettono di mantenere una maggiore igiene perché la pulizia è molto più facile e veloce.

I lavelli sottotop si adattano a ogni tipo di ambiente, sono disponibili in materiali diversi per ottenere atmosfere e stili diversi in cucina e garantiscono le stesse performance dei lavelli da cucina tradizionali.

La linea di lavelli sottotop di Plados Telma

I lavelli sottotop di Plados Telma sono lavelli da cucina che, come tutti gli altri, coniugano funzionalità e design. Si tratta di lavelli che garantiscono alta qualità e alti standard di performance in termini di resistenza e durata.

AM8620ST è un lavello da cucina sottotop a due vasche provvisto di tecnologia ARIAPURA che rende il lavello antibatterico, antinquinante e più facile da pulire.
 

ON4110ST è un lavello da cucina sottotop a una vasca provvisto di tecnologia ARIAPURA che rende il lavello antibatterico, antinquinante e più facile da pulire.
 


Tutti i lavelli da cucina sottotop di Plados Telma possono essere accessoriati per rendere la zona lavello più pratica e bella da vedere:
 
· Cestello rettangolare;
· Vaschetta in acciaio inox;
· Coprivasca in HPL;
· Tagliere in legno IROKO;
· Tagliere in cristallo;
· Griglia fondo vasca.

 
Se sei interessato a conoscere meglio tutta la gamma di lavelli da cucina sottotop di Plados Telma, contattaci.
 


Domande e risposte sui lavelli da cucina in composito

Tra le diverse tipologie di lavelli da cucina, dedicheremo un breve approfondimento ai lavelli in composito, rispondendo a 5 delle domande più frequenti che riguardano l’argomento.Che cos’è il materiale composito?Si tratta di una miscela di materiali, resine acriliche, particelle e polvere di minerali, ai quali vengono aggiunti pigmenti di colore che permettono di ottenere finiture…

Luglio 23, 2024
Domande e risposte sui lavelli da cucina in composito

SICI 2024 – VALENCIA

Vi aspettiamo a Espacio Cocina – Sici - Valencia, il più importante appuntamento fieristico spagnolo dell’arredamento. STAND N3P4 – C15

Luglio 15, 2024

SICAM 2024 – PORDENONE

Saremo lieti di accogliervi a Pordenone dal 15 al 18 Ottobre per mostrarvi le nostre proposte innovative in termini di colori, abbinamenti, tecnologie, creatività e sostenibilità ambientale.Ci trovate presso il PADIGLIONE 5 - STAND E11.

Luglio 15, 2024
it_ITItaliano