Lavelli cucina: stili, colori e forme

In un precedente articolo abbiamo approfondito i materiali protagonisti del mercato dei lavelli da cucina, abbiamo elencato tutti i vantaggi del lavello in composito e in acciaio e vi abbiamo fornito una panoramica sui materiali innovativi che Plados Telma utilizza per la realizzazione dei propri lavelli da cucina.
In questo nuovo approfondimento vogliamo proporvi alcune idee di stile per rinnovare la vostra cucina semplicemente cambiando il lavello e sempre coniugando l’estetica alla funzionalità e alla qualità di realizzazione.
Plados Telma realizza lavelli da cucina che sposano le tendenze più fresche dell’home styling e che si adattano bene a cucine in stile moderno oppure classico o country.


< Scarica il nostro catalogo lavelli da cucina e trova quello giusto per te >


Se volete creare un’atmosfera raffinata ed elegante, minimal e contemporanea, scegli un lavello in acciaio dalle linee semplici o un lavello in composito della linea Corax o Infinity in colore nero o carbonato. Se il nero non vi sembra il colore adatto per arredare la vostra cucina dovrete ricredervi perché l’effetto è di grande impatto e sapientemente bilanciato con colori neutri saprà stupirvi.
Se preferite le atmosfere calde, di ispirazione country od old style, vi consigliamo di dare un’occhiata ad Harmony, il risultato in mood chic-romantico è assicurato. L’ampia gamma di tonalità nelle quali è disponibile, dal beige al nero, è in grado di soddisfare ogni esigenza.
Una volta scelta l’atmosfera che volete realizzare e il materiale, potete passare a valutare forme e dimensioni. I lavelli da cucina Plados Telma sono disponibili in diverse tipologie di incasso, dimensioni e forme, a una vasca, a vasca doppia, con o senza sgocciolatoio.
Stile, funzionalità, forme, dimensioni e colori: quando si sceglie un lavello da cucina sono tanti gli aspetti da non trascurare, non ultimo il prezzo.
Plados Telma progetta lavelli da cucina che coniugano stile e qualità al giusto prezzo, scaricate i nostri cataloghi e trovate il lavello Plados Telma giusto per voi.

INTERZUM 2023

Nuove finiture, accessori, design, tecnologie, creatività e attenzione all'ambiente.Vi aspettiamo a Colonia dal 9 al 12 Maggio per presentarvi la nostra idea di Kitchen Experience.Hall 10.2 - Stand F050

Plados Telma lancia Rinnova, il lavello green all’origine

Le parole creano mondi e il mondo che vogliamo contribuire a creare è un mondo più green nel quale la sostenibilità, ambientale ed economica, migliora la qualità di vita delle persone. Per questo, la parola che abbiamo scelto è un verbo, rinnovare, il cui significato rimanda all’azione di far diventare o tornare nuovo, ristrutturare, far…

Lavelli Rinnova Plados Telma

Cura e manutenzione del lavello da cucina

Per fare in modo che la cucina sia sempre un ambiente sicuro e igienico è necessario che il lavello sia oggetto di cura e manutenzione adeguata. Una pulizia regolare, oltre ad eliminare pericolose sorgenti batteriche, vi permetterà anche di allungare il ciclo di vita del miscelatore e del lavello stesso. In questo articolo vi proponiamo…

Cura e manutenzione del lavello da cucina
it_ITItaliano