Lavelli cucina: stili, colori e forme

In un precedente articolo abbiamo approfondito i materiali protagonisti del mercato dei lavelli da cucina, abbiamo elencato tutti i vantaggi del lavello in composito e in acciaio e vi abbiamo fornito una panoramica sui materiali innovativi che Plados Telma utilizza per la realizzazione dei propri lavelli da cucina.
In questo nuovo approfondimento vogliamo proporvi alcune idee di stile per rinnovare la vostra cucina semplicemente cambiando il lavello e sempre coniugando l’estetica alla funzionalità e alla qualità di realizzazione.
Plados Telma realizza lavelli da cucina che sposano le tendenze più fresche dell’home styling e che si adattano bene a cucine in stile moderno oppure classico o country.


< Scarica il nostro catalogo lavelli da cucina e trova quello giusto per te >


Se volete creare un’atmosfera raffinata ed elegante, minimal e contemporanea, scegli un lavello in acciaio dalle linee semplici o un lavello in composito della linea Corax o Infinity in colore nero o carbonato. Se il nero non vi sembra il colore adatto per arredare la vostra cucina dovrete ricredervi perché l’effetto è di grande impatto e sapientemente bilanciato con colori neutri saprà stupirvi.
Se preferite le atmosfere calde, di ispirazione country od old style, vi consigliamo di dare un’occhiata ad Harmony, il risultato in mood chic-romantico è assicurato. L’ampia gamma di tonalità nelle quali è disponibile, dal beige al nero, è in grado di soddisfare ogni esigenza.
Una volta scelta l’atmosfera che volete realizzare e il materiale, potete passare a valutare forme e dimensioni. I lavelli da cucina Plados Telma sono disponibili in diverse tipologie di incasso, dimensioni e forme, a una vasca, a vasca doppia, con o senza sgocciolatoio.
Stile, funzionalità, forme, dimensioni e colori: quando si sceglie un lavello da cucina sono tanti gli aspetti da non trascurare, non ultimo il prezzo.
Plados Telma progetta lavelli da cucina che coniugano stile e qualità al giusto prezzo, scaricate i nostri cataloghi e trovate il lavello Plados Telma giusto per voi.

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un’intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. • Savina, puoi spiegarci cos’è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

Le 6 caratteristiche +1 dei lavelli da cucina di alta qualità

Il lavello da cucina è uno degli elementi più importanti della cucina. Viene utilizzato quotidianamente per lavare i piatti, le verdure e la frutta, e per preparare i pasti. Per questo motivo, è importante scegliere un lavello di alta qualità, che sia durevole e funzionale. < Scopri i lavelli da cucina di alta qualità di…

it_ITItaliano