miscelatori per il lavello da cucina

Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo?

Plados Telma propone un’ampia gamma di miscelatori per il lavello da cucina che combinano funzionalità e design e si adattano a ogni tipo di ambiente.

Il primo step da seguire per orientarsi nella scelta riguarda la tipologia di miscelatore che è possibile installare sul lavello, a seconda che appoggi sul lavello o sul top della cucina e a seconda delle dimensioni che può avere la canna del miscelatore, canna alta, bassa o abbattibile, con molla o doccetta.

< Scopri i nostri lavelli da cucina green all’origine ottenuti con materia prima organica e inorganica rinnovate! >

La gamma miscelatori Plados Telma propone le seguenti tipologie di miscelatore per il lavello da cucina:

  • Design, Elegant & Professional: miscelatori eleganti e lineari, perfetti per le cucine più contemporanee;
  • Polytech: miscelatori ecologici in tecnopolimeri anallergici, riciclabili, non contengono né rilasciano metalli pesanti;
  • Sottofinestra: miscelatori abbattibili che non intralciano l’apertura della finestra;
  • Basic: miscelatori dalle linee semplici;
  • Antique: miscelatori per cucine dallo stile rustico o country;
  • Tri-flow: miscelatori a tre vie per gestire separatamente il flusso delle acque;
  • Inoxa: miscelatori in acciaio inox.

Oltre ai miscelatori, Plados Telma è sinonimo di lavello da cucina di qualità. L’investimento continuo in ricerca e sviluppo ha permesso all’azienda di lanciare sul mercato recentemente un lavello da cucina unico nel suo genere, realizzato con scarti di materiale acrilico e inorganico che ha le stesse identiche caratteristiche chimiche, fisiche, meccaniche ed estetiche degli altri lavelli da cucina Plados. Le performance di questo lavello, definito Rinnova, sono eccellenti e garantiscono resistenza alle macchie, agli urti, ai graffi, al calore, ai raggi UV.

Lavello da cucina e miscelatore sono due elementi decisivi quando si sceglie di rinnovare la propria cucina; devono poter essere belli, funzionali e di qualità, dove per qualità s’intende anche la possibilità di acquistare prodotti realizzati con processi produttivi rispettosi dell’ambiente e che siano essi stessi rispettosi dell’ambiente.

Nel mondo dell’arredo cucina e degli elementi della cucina, la sostenibilità ambientale, la ricerca sui materiali, l’innovazione a favore della salute umana, hanno assunto un peso sempre più importante.

Se vuoi conoscere tutta la gamma di prodotti Plados Telma e scoprire l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità ambientale, contattaci.

Deficit ecologico: risparmiare risorse con il riciclo

Il Global footprint network misura ogni anno la domanda di risorse delle popolazioni e la capacità di risposta degli ecosistemi che abitano. Anche quest’anno, l’Italia ha consumato più risorse di quelle di cui dispone, anticipando al 19 maggio 2024 il giorno in cui ha cominciato a consumare quelle previste per il 2025. L’Italia, in sostanza,…

Deficit ecologico: risparmiare risorse con il riciclo

NUOVO CATALOGO 2024: L’innovazione incontra la sostenibilità

Abbiamo realizzato il nuovo catalogo Plados – Kitchen Experience 2024-2025, nel segno dell’Innovazione e della Sostenibilità. La nuova linea di lavelli green RINNOVA, completamente composta da materiale composito di recupero, è oggi realtà e conferma Il nostro costante impegno nel creare prodotti sempre più funzionali, ecologici e durevoli nel tempo. Nuovi materiali e finiture, proposte…

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina
it_ITItaliano