miscelatori per il lavello da cucina

Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo?

Plados Telma propone un’ampia gamma di miscelatori per il lavello da cucina che combinano funzionalità e design e si adattano a ogni tipo di ambiente.

Il primo step da seguire per orientarsi nella scelta riguarda la tipologia di miscelatore che è possibile installare sul lavello, a seconda che appoggi sul lavello o sul top della cucina e a seconda delle dimensioni che può avere la canna del miscelatore, canna alta, bassa o abbattibile, con molla o doccetta.

< Scopri i nostri lavelli da cucina green all’origine ottenuti con materia prima organica e inorganica rinnovate! >

La gamma miscelatori Plados Telma propone le seguenti tipologie di miscelatore per il lavello da cucina:

  • Design, Elegant & Professional: miscelatori eleganti e lineari, perfetti per le cucine più contemporanee;
  • Polytech: miscelatori ecologici in tecnopolimeri anallergici, riciclabili, non contengono né rilasciano metalli pesanti;
  • Sottofinestra: miscelatori abbattibili che non intralciano l’apertura della finestra;
  • Basic: miscelatori dalle linee semplici;
  • Antique: miscelatori per cucine dallo stile rustico o country;
  • Tri-flow: miscelatori a tre vie per gestire separatamente il flusso delle acque;
  • Inoxa: miscelatori in acciaio inox.

Oltre ai miscelatori, Plados Telma è sinonimo di lavello da cucina di qualità. L’investimento continuo in ricerca e sviluppo ha permesso all’azienda di lanciare sul mercato recentemente un lavello da cucina unico nel suo genere, realizzato con scarti di materiale acrilico e inorganico che ha le stesse identiche caratteristiche chimiche, fisiche, meccaniche ed estetiche degli altri lavelli da cucina Plados. Le performance di questo lavello, definito Rinnova, sono eccellenti e garantiscono resistenza alle macchie, agli urti, ai graffi, al calore, ai raggi UV.

Lavello da cucina e miscelatore sono due elementi decisivi quando si sceglie di rinnovare la propria cucina; devono poter essere belli, funzionali e di qualità, dove per qualità s’intende anche la possibilità di acquistare prodotti realizzati con processi produttivi rispettosi dell’ambiente e che siano essi stessi rispettosi dell’ambiente.

Nel mondo dell’arredo cucina e degli elementi della cucina, la sostenibilità ambientale, la ricerca sui materiali, l’innovazione a favore della salute umana, hanno assunto un peso sempre più importante.

Se vuoi conoscere tutta la gamma di prodotti Plados Telma e scoprire l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità ambientale, contattaci.

Lavello da cucina sottotop

La ristrutturazione della cucina prevede di avere sin da subito le idee chiare altrimenti rischia di diventare solo fonte di stress e inutili perdite di tempo e di denaro. Se le esigenze sono ben definite fin dall’inizio, allora anche scegliere il lavello giusto sarà un’operazione semplice. Bisogna ovviamente tener conto dello spazio di cui si…

Agosto 5, 2024
lavello da cucina sottotop

Domande e risposte sui lavelli da cucina in composito

Tra le diverse tipologie di lavelli da cucina, dedicheremo un breve approfondimento ai lavelli in composito, rispondendo a 5 delle domande più frequenti che riguardano l’argomento.Che cos’è il materiale composito?Si tratta di una miscela di materiali, resine acriliche, particelle e polvere di minerali, ai quali vengono aggiunti pigmenti di colore che permettono di ottenere finiture…

Luglio 23, 2024
Domande e risposte sui lavelli da cucina in composito

SICI 2024 – VALENCIA

Vi aspettiamo a Espacio Cocina – Sici - Valencia, il più importante appuntamento fieristico spagnolo dell’arredamento. STAND N3P4 – C15

Luglio 15, 2024
it_ITItaliano