miscelatori per il lavello da cucina

Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo?

Plados Telma propone un’ampia gamma di miscelatori per il lavello da cucina che combinano funzionalità e design e si adattano a ogni tipo di ambiente.

Il primo step da seguire per orientarsi nella scelta riguarda la tipologia di miscelatore che è possibile installare sul lavello, a seconda che appoggi sul lavello o sul top della cucina e a seconda delle dimensioni che può avere la canna del miscelatore, canna alta, bassa o abbattibile, con molla o doccetta.

< Scopri i nostri lavelli da cucina green all’origine ottenuti con materia prima organica e inorganica rinnovate! >

La gamma miscelatori Plados Telma propone le seguenti tipologie di miscelatore per il lavello da cucina:

  • Design, Elegant & Professional: miscelatori eleganti e lineari, perfetti per le cucine più contemporanee;
  • Polytech: miscelatori ecologici in tecnopolimeri anallergici, riciclabili, non contengono né rilasciano metalli pesanti;
  • Sottofinestra: miscelatori abbattibili che non intralciano l’apertura della finestra;
  • Basic: miscelatori dalle linee semplici;
  • Antique: miscelatori per cucine dallo stile rustico o country;
  • Tri-flow: miscelatori a tre vie per gestire separatamente il flusso delle acque;
  • Inoxa: miscelatori in acciaio inox.

Oltre ai miscelatori, Plados Telma è sinonimo di lavello da cucina di qualità. L’investimento continuo in ricerca e sviluppo ha permesso all’azienda di lanciare sul mercato recentemente un lavello da cucina unico nel suo genere, realizzato con scarti di materiale acrilico e inorganico che ha le stesse identiche caratteristiche chimiche, fisiche, meccaniche ed estetiche degli altri lavelli da cucina Plados. Le performance di questo lavello, definito Rinnova, sono eccellenti e garantiscono resistenza alle macchie, agli urti, ai graffi, al calore, ai raggi UV.

Lavello da cucina e miscelatore sono due elementi decisivi quando si sceglie di rinnovare la propria cucina; devono poter essere belli, funzionali e di qualità, dove per qualità s’intende anche la possibilità di acquistare prodotti realizzati con processi produttivi rispettosi dell’ambiente e che siano essi stessi rispettosi dell’ambiente.

Nel mondo dell’arredo cucina e degli elementi della cucina, la sostenibilità ambientale, la ricerca sui materiali, l’innovazione a favore della salute umana, hanno assunto un peso sempre più importante.

Se vuoi conoscere tutta la gamma di prodotti Plados Telma e scoprire l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità ambientale, contattaci.

SICAM 2025

Siamo entusiasti di annunciare che saremo presenti a SICAM 2025, l'evento internazionale leader per i componenti, accessori e semilavorati per l'industria del mobile, che si terrà a Pordenone dal 14 al 17 ottobre! Vi invitiamo a visitare il nostro stand per toccare con mano la qualità e l'eccellenza che ci contraddistinguono e scoprire le ultime…

Settembre 10, 2025
Evento Plados Telma SICAM Pordenone 2025

L’innovazione prende forma: pubblicato il Layman’s Report del progetto

Siamo lieti di annunciare un traguardo fondamentale per il progetto: la pubblicazione del nostro Layman's Report. Questo documento, ora disponibile per tutti, rappresenta la sintesi ufficiale dei risultati, delle scoperte e dei successi che abbiamo raggiunto. Il report non si limita a descrivere il percorso del progetto, ma ne dimostra in modo chiaro e accessibile il…

Settembre 8, 2025
Logo Life Green Composite con quadrati verdi

Plados e la Sostenibilità Ambientale: un Impegno Certificato e Concreto

Da oltre 25 anni, Plados Telma si distingue come realtà industriale capace di coniugare innovazione, qualità e responsabilità ambientale. Alla base della nostra visione, c’è la consapevolezza che ogni scelta aziendale può generare valore non solo economico, ma anche sociale ed ecologico. Per questo, il nostro percorso verso la sostenibilità è strutturato, misurabile e riconosciuto…

Agosto 28, 2025
Mano verde con piantina su sfondo green
it_ITItaliano