I nostri lavelli sono presenti a Masterchef Italia 10

I prodotti Plados Telma sono presenti nella nuova edizione di Masterchef Italia 10, il talent show culinario più famoso della tv che sta andando in onda sul canale sky Uno ogni giovedì in prima serata.

Una collaborazione che ci rende molto orgogliosi perché coniuga l’eccellenza culinaria del nostro paese all’impegno di Plados Telma per la realizzazione di prodotti di qualità, belli, funzionali e 100% Made in Italy.

Altro motivo di grande soddisfazione è essere presenti in un programma televisivo che propone il messaggio di una “cucina consapevole”: nella dispensa di Masterchef arrivano i migliori prodotti della filiera agroalimentare italiana e il cibo che resta inutilizzato durante le prove non finisce nella spazzatura ma verrà donato.

Un gesto importante che sposa fino in fondo la filosofia sostenibile di Plados Telma che da sempre promuove una filiera di produzione attenta all’impatto ambientale, dalla progettazione alla scelta delle materie prime, dalla distribuzione allo smaltimento o riciclaggio del prodotto.

Questa è la cucina che ci piace, un luogo di gioia e incontro tra persone attraverso il cibo che si prepara e un luogo di attenzione nei confronti di quella grande casa che è il nostro pianeta.

Il nostro augurio è che i concorrenti quest’anno si facciano anche un po’ ispirare dall’innovazione di Plados Telma per preparare piatti che sapranno guadagnarsi le stelle dell’eccellenza.

Deficit ecologico: risparmiare risorse con il riciclo

Il Global footprint network misura ogni anno la domanda di risorse delle popolazioni e la capacità di risposta degli ecosistemi che abitano. Anche quest’anno, l’Italia ha consumato più risorse di quelle di cui dispone, anticipando al 19 maggio 2024 il giorno in cui ha cominciato a consumare quelle previste per il 2025. L’Italia, in sostanza,…

Deficit ecologico: risparmiare risorse con il riciclo

NUOVO CATALOGO 2024: L’innovazione incontra la sostenibilità

Abbiamo realizzato il nuovo catalogo Plados – Kitchen Experience 2024-2025, nel segno dell’Innovazione e della Sostenibilità. La nuova linea di lavelli green RINNOVA, completamente composta da materiale composito di recupero, è oggi realtà e conferma Il nostro costante impegno nel creare prodotti sempre più funzionali, ecologici e durevoli nel tempo. Nuovi materiali e finiture, proposte…

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina
it_ITItaliano