I nostri lavelli sono presenti a Masterchef Italia 10

I prodotti Plados Telma sono presenti nella nuova edizione di Masterchef Italia 10, il talent show culinario più famoso della tv che sta andando in onda sul canale sky Uno ogni giovedì in prima serata.

Una collaborazione che ci rende molto orgogliosi perché coniuga l’eccellenza culinaria del nostro paese all’impegno di Plados Telma per la realizzazione di prodotti di qualità, belli, funzionali e 100% Made in Italy.

Altro motivo di grande soddisfazione è essere presenti in un programma televisivo che propone il messaggio di una “cucina consapevole”: nella dispensa di Masterchef arrivano i migliori prodotti della filiera agroalimentare italiana e il cibo che resta inutilizzato durante le prove non finisce nella spazzatura ma verrà donato.

Un gesto importante che sposa fino in fondo la filosofia sostenibile di Plados Telma che da sempre promuove una filiera di produzione attenta all’impatto ambientale, dalla progettazione alla scelta delle materie prime, dalla distribuzione allo smaltimento o riciclaggio del prodotto.

Questa è la cucina che ci piace, un luogo di gioia e incontro tra persone attraverso il cibo che si prepara e un luogo di attenzione nei confronti di quella grande casa che è il nostro pianeta.

Il nostro augurio è che i concorrenti quest’anno si facciano anche un po’ ispirare dall’innovazione di Plados Telma per preparare piatti che sapranno guadagnarsi le stelle dell’eccellenza.

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un’intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. • Savina, puoi spiegarci cos’è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

it_ITItaliano