I nostri lavelli sono presenti a Masterchef Italia 10

I prodotti Plados Telma sono presenti nella nuova edizione di Masterchef Italia 10, il talent show culinario più famoso della tv che sta andando in onda sul canale sky Uno ogni giovedì in prima serata.

Una collaborazione che ci rende molto orgogliosi perché coniuga l’eccellenza culinaria del nostro paese all’impegno di Plados Telma per la realizzazione di prodotti di qualità, belli, funzionali e 100% Made in Italy.

Altro motivo di grande soddisfazione è essere presenti in un programma televisivo che propone il messaggio di una “cucina consapevole”: nella dispensa di Masterchef arrivano i migliori prodotti della filiera agroalimentare italiana e il cibo che resta inutilizzato durante le prove non finisce nella spazzatura ma verrà donato.

Un gesto importante che sposa fino in fondo la filosofia sostenibile di Plados Telma che da sempre promuove una filiera di produzione attenta all’impatto ambientale, dalla progettazione alla scelta delle materie prime, dalla distribuzione allo smaltimento o riciclaggio del prodotto.

Questa è la cucina che ci piace, un luogo di gioia e incontro tra persone attraverso il cibo che si prepara e un luogo di attenzione nei confronti di quella grande casa che è il nostro pianeta.

Il nostro augurio è che i concorrenti quest’anno si facciano anche un po’ ispirare dall’innovazione di Plados Telma per preparare piatti che sapranno guadagnarsi le stelle dell’eccellenza.

INTERZUM 2023

Nuove finiture, accessori, design, tecnologie, creatività e attenzione all'ambiente.Vi aspettiamo a Colonia dal 9 al 12 Maggio per presentarvi la nostra idea di Kitchen Experience.Hall 10.2 - Stand F050

Plados Telma lancia Rinnova, il lavello green all’origine

Le parole creano mondi e il mondo che vogliamo contribuire a creare è un mondo più green nel quale la sostenibilità, ambientale ed economica, migliora la qualità di vita delle persone. Per questo, la parola che abbiamo scelto è un verbo, rinnovare, il cui significato rimanda all’azione di far diventare o tornare nuovo, ristrutturare, far…

Lavelli Rinnova Plados Telma

Cura e manutenzione del lavello da cucina

Per fare in modo che la cucina sia sempre un ambiente sicuro e igienico è necessario che il lavello sia oggetto di cura e manutenzione adeguata. Una pulizia regolare, oltre ad eliminare pericolose sorgenti batteriche, vi permetterà anche di allungare il ciclo di vita del miscelatore e del lavello stesso. In questo articolo vi proponiamo…

Cura e manutenzione del lavello da cucina
it_ITItaliano