IL PROGETTO “GREEN SINKS” DEL GRUPPO PLADOS-TELMA TRA I MIGLIORI IN EUROPA

 

 

 

 

IL PROGETTO "GREEN SINKS" DEL GRUPPO PLADOS-TELMA TRA I MIGLIORI IN EUROPA 1

 

 

È un grande onore per il ns. Gruppo ricevere un così importante riconoscimento dalla Commissione Europea.

La nostra società, infatti, per il progetto Green Sinks (Lavelli Ecologici), è stata invitata dalla Commissione Europea alla cerimonia di premiazione per i migliori progetti europei approvati e finanziati dal programma LIFE, il fondo per l’ambiente della Comunità Europea.

La cerimonia di premiazione avrà luogo a Bruxelles nella serata di Martedì 31 Maggio 2016

il progetto Delta è stato selezionato e giudicato come uno dei migliori ed è in lizza per risultare uno dei migliori 5 progetti approvati o addirittura il migliore in assoluto (the Best of the Best).

Durante la cerimonia di premiazione la Commissione Europea annuncerà quale progetto è stato giudicato il migliore in assoluto.

La comunicazione inviataci dalla Commissione Europea  non può che farci un immenso piacere perché è un importante riconoscimento per gli sforzi e per gli investimenti della Delta nella ricerca e nello sviluppo sia di nuovi processi produttivi che di nuovi prodotti.

Il ns. Gruppo da sempre investe molte risorse nello studio e la realizzazione di nuovi materiali e prodotti sempre più innovativi.

A tal proposito, la Delta srl è stata anche certificata “PMI INNOVATIVA” ed ha ricevuto il “SEAL OF EXCELLENCE” (certificato di eccellenza) da parte della Commissione Europea. 

 

 “Seal of Excellence” ricevuto dalla Commissione Europea per i nostri progetti europei.

IL PROGETTO "GREEN SINKS" DEL GRUPPO PLADOS-TELMA TRA I MIGLIORI IN EUROPA 2

 

Targa – premio assegnataci dall’Unione Europa – sezione LIFE (Ambiente) per il nostro progetto “Green Sinks”, uno dei migliori a livello europeo.

 

IL PROGETTO "GREEN SINKS" DEL GRUPPO PLADOS-TELMA TRA I MIGLIORI IN EUROPA 3

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un’intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. • Savina, puoi spiegarci cos’è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

it_ITItaliano