Il nuovo catalogo “Plados – Kitchen Experience”, per vivere al meglio la quotidianità in cucina

Abbiamo realizzato il nuovo catalogo Plados – Kitchen Experience 2022-2023 valorizzando la veste grafica con stile e freschezza, tentando di far trasparire tutta la qualità e la ricercatezza dei nostri prodotti.

Infatti ciò che è racchiuso all’interno del catalogo è frutto di 30 anni di esperienza e di consapevolezza sull’importanza che rivestono le persone, il territorio, la ricerca e sviluppo, la sostenibilità.

Il nostro impegno nel creare prodotti sempre più funzionali, ecologici e durevoli nel tempo, si riflette in una vasta gamma di nuovi lavelli, accessori, miscelatori ed elettrodomestici.

Kitchen experience è la nostra filosofia dell’abitare gli spazi domestici, dove i nostri prodotti trovano collocazione per essere vissuti in piena libertà e confortevolezza nel rispetto del nostro pianeta.

L’eleganza del design e la bellezza sono perfettamente in simbiosi con le tecnologie innovative che rivestono tutte le linee dei nostri prodotti. 

Kitchen experience riassume il nostro impegno a migliorare concretamente lo stile di vita delle persone, perché il tempo trascorso in cucina e ogni gesto siano esperienza di buona vita, benessere, salute, cura e attenzione, per noi e la natura. 

kitchen experience è il nostro contributo a un futuro migliore, per tutti.

Scarica il catalogo Plados 2022 o visita la pagina Downloads

Perché scegliere un lavello antibatterico

Abbiamo già in un precedente approfondimento trattato il tema dell’inquinamento domestico ovvero della contaminazione dell’aria che respiriamo dentro casa e che contiene molte sostanze che la rendono poco salubre; abbiamo anche affrontato il tema di come rendere migliore la qualità dell’aria che respiriamo in cucina, consigliandovi l’uso di detersivi fai da te e indicandovi alcune…

Plados Telma e Gruppo Simonelli, insieme nel progetto Marlic

MARLIC è un progetto finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del POR MARCHE. Il risultato della collaborazione tra Plados Telma e Gruppo Simonelli è una testimonianza concreta di come l’economia circolare possa fungere da volano per un’industria più innovativa e meno impattante sull’ambiente.

MARLIC è un progetto finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del POR MARCHE e acronimo di Laboratorio di Ricerca Applicata nelle Marche per i Compositi Innovativi.

Cambiamento climatico e autunno anomalo

Dopo un’estate caratterizzata da siccità e temperature elevate, l’autunno ha confermato lo stesso trend. In Italia è stato l’autunno più caldo di sempre, con un aumento della temperatura media di quasi 1 grado e scarse precipitazioni, legate a fenomeni atmosferici violenti.La fonte dei dati, Coldiretti, ha delineato un quadro preoccupante confermando la riduzione delle piogge…

it_ITItaliano