I lavelli da cucina in stile country di Plados Telma

I lavelli da cucina in stile country di Plados Telma

La cucina in stile country non passa mai di moda e continua a essere una delle preferenze che vanno per la maggiore quando si tratta di arredare la cucina. Inoltre, se associate lo stile country esclusivamente alle case in campagna, vi dovrete ricredere, perché lo stile country contemporaneo supera il confine degli ambienti rurali e conquista anche le case in città.

< La tua cucina non è in stile country? Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma! >

Le principali caratteristiche dello stile country sono le seguenti:

  • Lo stile country predilige i colori che richiamano gli elementi della natura, abbinati, spesso, a colori che conferiscono calore e accoglienza all’ambiente come il verde salvia, il celeste carta da zucchero ad esempio.
  • Lo stile country predilige materiali come il legno, il ferro battuto o la pietra.
  • Lo stile country predilige arredi di ispirazione classica che si mescolano a pezzi recuperati e rigenerati come madie o vecchie credenze.

Per quanto riguarda più specificatamente la cucina, di solito, le cucine in stile country si differenziano per forno e cappa a vista.

In una cucina di ispirazione rurale, anche il lavello da cucina deve essere rigorosamente in stile. In questo articolo vi mostriamo 3 lavelli da cucina Plados Telma in stile rustico che si abbineranno perfettamente alla vostra cucina in stile country.

Contempo: lavello da cucina green all’origine

I lavelli da cucina in stile country di Plados Telma 1

Contempo è il lavello da cucina che si ispira al lavello delle antiche case rurali e si caratterizza per essere composto da materiale green all’origine, resistente agli urti e agli shock termici grazie alla tecnologia NanoSTONE.

< Scopri di più sui lavelli green di Plados Telma, clicca qui! >

Lavello da cucina Spazio

I lavelli da cucina in stile country di Plados Telma

La linea Spazio di Plados Telma coniuga perfettamente la tradizione e l’eleganza che caratterizza lo stile country contemporaneo. Tutti i lavelli da cucina della linea Spazio di Plados Telma sono dotati della tecnologia ARIAPURA che contribuisce a rendere il lavello antibatterico, antinquinante e facile da pulire.

< Scopri tutti gli altri modelli della linea Spazio! >

Plados Telma propone anche miscelatori per lavelli da cucina in stile country, caratterizzati da finiture anticate in bronzo o rame.

I lavelli da cucina in stile country di Plados Telma 2

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda, a scoprire la gamma di prodotti, contattaci

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un’intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. • Savina, puoi spiegarci cos’è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

it_ITItaliano