I lavelli Plados a Masterchef 2023

Giovedì 2 marzo, oggi, si concluderà l’edizione 2023 di Masterchef Italia e Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli decreteranno il vincitore tra i 6 concorrenti che si giocheranno la finale nella cucina più famosa della TV.

Questa edizione vede di nuovo rinnovarsi la collaborazione tra il cooking talent e i prodotti Plados Telma, nel segno di quella che noi abbiamo chiamato “Kitchen Experience”, nella quale confluisce un’idea di cucina come esperienza di convivialità, funzionalità, design e sostenibilità ambientale.

L’edizione 2023, infatti, rinnova l’impegno a promuovere una cucina sostenibile per promuovere il consumo consapevole e ridurre gli sprechi di risorse; un impegno che Plados Telma ha fatto suo fin dalle sue origini.

Quest’anno, Masterchef Italia, grazie all’impegno nei confronti dell’ambiente, ha anche ottenuto una importante certificazione internazionale, la “Food Waste Management System” che certifica la qualità, la salute, la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e la responsabilità sociale.

Per Plados Telma, essere presente con i suoi lavelli, risultato di un processo produttivo e di una filosofia di progettazione volta a ridurre gli sprechi di risorse, è motivo di grande soddisfazione essere proprio dove si ispirano le persone a una maggiore sensibilità nei confronti della sostenibilità.

SICAM 2025

Siamo entusiasti di annunciare che saremo presenti a SICAM 2025, l'evento internazionale leader per i componenti, accessori e semilavorati per l'industria del mobile, che si terrà a Pordenone dal 14 al 17 ottobre! Vi invitiamo a visitare il nostro stand per toccare con mano la qualità e l'eccellenza che ci contraddistinguono e scoprire le ultime…

Settembre 10, 2025
Evento Plados Telma SICAM Pordenone 2025

L’innovazione prende forma: pubblicato il Layman’s Report del progetto

Siamo lieti di annunciare un traguardo fondamentale per il progetto: la pubblicazione del nostro Layman's Report. Questo documento, ora disponibile per tutti, rappresenta la sintesi ufficiale dei risultati, delle scoperte e dei successi che abbiamo raggiunto. Il report non si limita a descrivere il percorso del progetto, ma ne dimostra in modo chiaro e accessibile il…

Settembre 8, 2025
Logo Life Green Composite con quadrati verdi

Plados e la Sostenibilità Ambientale: un Impegno Certificato e Concreto

Da oltre 25 anni, Plados Telma si distingue come realtà industriale capace di coniugare innovazione, qualità e responsabilità ambientale. Alla base della nostra visione, c’è la consapevolezza che ogni scelta aziendale può generare valore non solo economico, ma anche sociale ed ecologico. Per questo, il nostro percorso verso la sostenibilità è strutturato, misurabile e riconosciuto…

Agosto 28, 2025
Mano verde con piantina su sfondo green
it_ITItaliano