厨房家具的设计与可持续性

厨房家具的设计与可持续性

Le ultime tendenze arredo cucina confermano che non si deve più scegliere tra design e sostenibilità perché la sostenibilità è di design.

Se ci siamo fatti l?idea che l?arredo per la cucina che sposa i principi del rispetto dell?ambiente sia un arredo di scarso impatto estetico, il settore ci dimostra che quella idea è davvero sbagliata.

Estetica e sostenibilità non si escludono, anzi, tutti i progetti più innovativi hanno proprio l?obiettivo di integrarle.

<Scopri i nostri lavelli di classe per cucine e living open space!>

Questa integrazione riguarda chiaramente un impegno da parte delle aziende in ricerca e sviluppo di materiali che mantengano alte le prestazioni dell?arredo in termini di funzionalità e durabilità e in termini di sostenibilità, in termini di rispetto per l?ambiente durante il processo di produzione e lungo tutta la catena del valore. L?obiettivo è quello di produrre arredi sempre più belli e sempre più ?buoni? con la natura e con le persone, capaci davvero di migliorare la qualità di vita delle persone.

Plados Telma è un?azienda che da anni è protagonista del settore lavelli da cucina grazie proprio all?impegno per l?innovazione a favore dell?ambiente e delle persone. Materiali e tecnologie sono da sempre una priorità che si coniuga all?estetica funzionale del prodotto.

Design e sostenibilità nell?arredo cucina 1

Negli ultimi anni, gli investimenti dell?azienda in termini di sostenibilità sono stati notevoli proprio per il sentire urgente la necessità di pensare la qualità come una somma di aspetti, funzionalità e praticità, resistenza e durabilità, rispetto delle risorse naturali, salubrità.

Tecnologie come ARIAPURA sono la prova che si può raggiungere un livello di qualità che contempla proprio gli aspetti sopra citati, azione antibatterica e antinquinante per fare della cucina un luogo più salubre.

E ancora, ci siamo impegnati a fare pratica di circolarità, provando a trasformare gli scarti di produzione in materia prima rigenerata da impiegare per la produzione di lavelli da cucina con caratteristiche di alta qualità dal punto di vista dell?estetica e della performance.

I lavelli green all?origine di Plados Telma sono stati ottenuti con materia prima organica e inorganica rigenerata, altrimenti destinata alla discarica. Il composto ottenuto garantisce lo stesso identico livello di performance dei nostri lavelli tradizionali con in più l?innovazione green all?origine.

I 生态汇 di Plados Telma hanno un?impronta ambientale ridotta rispetto ai lavelli tradizionali attualmente in commercio e garantiscono, oltre all?origine green,  anche resistenza agli urti, ai graffi, al calore, ai raggi UV, alle macchie.

I lavelli green di Plados Telma sono stati progettati per essere anche protagonisti di arredi suggestivi, per soddisfare il desiderio di realizzare ambienti eleganti che fanno da cornice alla vita familiare e sociale, alla convivialità con gli amici. Le linee coordinate lavello da cucina ed elettrodomestici rappresentano proprio uno dei trend più recenti dell?arredo e nascono come soluzione per dare continuità e armonia ad ambienti non più pensati come separati ma come un unicum.

Design e sostenibilità nell?arredo cucina 2

I lavelli del progetto Rinnova, i lavelli green all?origine di Plados Telma, sono stati progettati per ogni stile di arredo contemporaneo, eleganti, raffinati, semplicemente belli da vedere e ?buoni? da usare.

design e sostenibilità nell'arredo cucina

Se sei interessato a conoscere meglio la gamma lavelli cucina di Plados Telma 联系我们, saremo lieti di presentarti la nostra qualità sinonimo di design, funzionalità e sostenibilità.


Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?
zh_CN????