RARE, PRECIEUX, ELEGANT ?.c'est la nouvelle coordination du TARTUFO !

 

 

 

Compte tenu de son énorme succès et de sa diffusion rapideone, PLADOS-TELMA a le plaisir de présenter le nouveau Tartufo coordonné.

De Aujourd'hui, en plus de certains robinets, la couleur Tartufo est également disponible pour deux modèles Hob ?versione

moderne ? 75 cm et 60 cm avec grilles en fonte de série.

 

 

RARE, PRECIEUX, ELEGANT ?.c'est la nouvelle coordination du TARTUFO ! 1

Coordination Tartufo UG72 (AM11620 + VEMIXEXTL + SLIM75)

 

RARE, PRECIEUX, ELEGANT ?.c'est la nouvelle coordination du TARTUFO ! 2

SLIM75 Truffe UG72

 

Pour plus d'informations, demandez à notre service commercial ou à nos distributeurs agréés.

 

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un?intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. ? Savina, puoi spiegarci cos?è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

fr_FRFrançais