RARE, PRECIEUX, ELEGANT ?.c'est la nouvelle coordination du TARTUFO !

 

 

 

Compte tenu de son énorme succès et de sa diffusion rapideone, PLADOS-TELMA a le plaisir de présenter le nouveau Tartufo coordonné.

De Aujourd'hui, en plus de certains robinets, la couleur Tartufo est également disponible pour deux modèles Hob ?versione

moderne ? 75 cm et 60 cm avec grilles en fonte de série.

 

 

RARE, PRECIEUX, ELEGANT ?.c'est la nouvelle coordination du TARTUFO ! 1

Coordination Tartufo UG72 (AM11620 + VEMIXEXTL + SLIM75)

 

RARE, PRECIEUX, ELEGANT ?.c'est la nouvelle coordination du TARTUFO ! 2

SLIM75 Truffe UG72

 

Pour plus d'informations, demandez à notre service commercial ou à nos distributeurs agréés.

 

NUOVO CATALOGO 2024: L?innovazione incontra la sostenibilità

Abbiamo realizzato il nuovo catalogo Plados ? Kitchen Experience 2024-2025, nel segno dell?Innovazione e della Sostenibilità. La nuova linea di lavelli green RINNOVA, completamente composta da materiale composito di recupero, è oggi realtà e conferma Il nostro costante impegno nel creare prodotti sempre più funzionali, ecologici e durevoli nel tempo. Nuovi materiali e finiture, proposte…

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?
fr_FRFrançais