Lavello da cucina nero: il trend arredo lo vuole così

Lavello da cucina nero: il trend arredo lo vuole così

L?estetica moderna preferisce il nero, il design ci va a nozze e lancia linee di oggetti e complementi in total black, l?arredo cucina si adegua e lancia il trend del lavello da cucina nero.

Non c?è da stupirsi se negli ultimi anni questo colore abbia conquistato una ad una le stanze delle nostre case sempre più ispirate da suggestioni di eleganza sofisticata, giocate tutte sulla sottrazione e sul minimal di valore, poco e che sappia comunicare quello che deve.

Come abbiamo avuto modo di approfondire in un altro articolo dedicato al tema, le cucine sono sempre più progettate come un unicum con il living, coordinate con lo stile e l?arredo della zona giorno.
La cucina, al pari del living, è un luogo di incontro con gli altri e assume la formalità di rappresentanza che prima spettava solo alle stanze di funzione sociale e conviviale. In uno spazio pensato aperto, Plados Telma ha anche proposto linee coordinate di lavelli ed elettrodomestici che permettono di realizzare cromatismi in armonia.

Cambiano le nostre abitudini, cambiano gli spazi, cambiano gli stili e gli arredi e cambiano anche i lavelli.

Nella gamma di lavelli da cucina Plados Telma, il nero occupa un posto da protagonista. In questo articolo vi proponiamo 3 lavelli da cucina neri perfetti per cucine in stile moderno.

Contempo: il lavello da cucina nero green all?origine

Lavello da cucina nero: il trend arredo lo vuole così 1

潮流风尚 è il lavello da cucina di Plados Telma disponibile anche in colore nero che si ispira al lavello delle antiche case rurali, rivisitato, però, in chiave moderna e capace di adattarsi a ogni stile di cucina che voglia l?eleganza come risultato finale. È disponibile in diverse misure e si caratterizza per essere composto da materiale green all?origine più resistente che mai agli urti e agli shock termici grazie alla tecnologia NanoSTONE.

< Se vuoi scoprire di più sui lavelli green all?origine di Plados Telma clicca qui! >     

Infinity: il lavello da cucina nero che coniuga bellezza e praticità

Lavello da cucina nero: il trend arredo lo vuole così 2

Infinity è il lavello da cucina nero di Plados Telma caratterizzato dalla decisione delle linee e la perfetta proporzione tra appoggio e vasca. Robusto e durevole nel tempo, si caratterizza per la finitura NanoSTONE che lo rende resistente grazie al composto di resina acrilica purissima e un mix di cariche minerali ingegnerizzate. 

Lux: il lavello da cucina nero per accessori scorrevoli

Lavello da cucina nero: il trend arredo lo vuole così 3

Lux è il lavello da cucina di Plados Telmaprovvisto di binari sui quali appoggiare accessori scorrevoli disponibili in diverse finiture per abbinarsi a ogni tipo di cucina moderna.

Ti abbiamo presentato 3 modelli della gamma lavelli da cucina di Plados Telma. I lavelli da cucina neri di Plados Telma possono essere completati con i miscelatori 设计, professional, 优雅, disponibili in nero.

< Se sei interessato a conoscere meglio l?azienda e la nostra gamma prodotti, contattaci! >


 

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?
zh_CN????