Nouveau site web de PladosTelma

Nous sommes heureux de vous présenter notre nouveau look !

Vous avez à votre disposition des filtres one pour parcourir notre catalogue et tous les produits de la gamme Plados Telma, demander une assistance et tout savoir sur nos produits.

Nouveau site web de PladosTelma 1

Nous espérons que vous apprécierez notre contenu et que vous utiliserez notre site web pour apprendre à nous connaître et à connaître nos produits dans les mois à venir.

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un?intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. ? Savina, puoi spiegarci cos?è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

fr_FRFrançais