Le 6 caratteristiche +1 dei lavelli da cucina di alta qualità

Il lavello da cucina è uno degli elementi più importanti della cucina. Viene utilizzato quotidianamente per lavare i piatti, le verdure e la frutta, e per preparare i pasti. Per questo motivo, è importante scegliere un lavello di alta qualità, che sia durevole e funzionale.

< Scopri i lavelli da cucina di alta qualità di Plados Telma, scarica il catalogo! >

Ecco le 6 caratteristiche principali dei lavelli da cucina di alta qualità:

1- Materiale: i lavelli da cucina di alta qualità sono realizzati in materiali durevoli e resistenti. I lavelli realizzati con materiali di alta qualità riducono le possibilità di macchie, corrosioni, incrinature o rotture.

< Scopri i materiali di ultima generazione di Plados Telma, clicca qui! >

2- Igiene: è una caratteristica fondamentale per i lavelli da cucina di alta qualità. Un lavello sporco o incrinato può essere un ricettacolo di germi e batteri che possono contaminare gli alimenti e causare malattie. I lavelli da cucina di alta qualità sono realizzati in materiali che sono facili da pulire e mantenere, antibatterici.
 
3- Accessori: i lavelli da cucina di alta qualità possono essere dotati di accessori utili, come il gocciolatoio o altri accessori che rendono la postazione più pratica per le diverse attività che vi si svolgono.
 
4- Design: oltre alle caratteristiche tecniche, il design è un aspetto importante dei lavelli da cucina di alta qualità. Un lavello dal design elegante e raffinato può fare la differenza in fatto di stile e rendere la cucina più accogliente e piacevole da abitare. I lavelli da cucina di alta qualità sono realizzati con materiali e finiture di alta qualità che ne valorizzano il design.
 
5- Stile: i lavelli da cucina di alta qualità sono disponibili in diversi stili in modo da adattarsi a diversi tipi di arredamento.
I principali stili dei lavelli da cucina sono:
 
Moderno: i lavelli da cucina moderni sono caratterizzati da linee pulite e semplici.
Classico: i lavelli da cucina classici sono caratterizzati da linee tradizionali e raffinate.
Rustico: i lavelli da cucina rustici sono caratterizzati da linee semplici e naturali.

Le 6 caratteristiche +1 dei lavelli da cucina di alta qualità 1

6-Facilità di pulizia: un lavello di alta qualità presenta una superficie liscia e resistente alle macchie che può essere pulita facilmente con detergenti non abrasivi.

La sostenibilità come caratteristica dei lavelli da cucina di qualità 

Otre a queste 6 caratteristiche, ce n?è una che distingue i lavelli da cucina di alta qualità ed è la sostenibilidad.
Quando si parla di sostenibilità applicata al settore dei lavelli da cucina, si parla innanzitutto di filosofia di produzione.
La filosofia di produzione di Plados Telma si fonda sull?impegno a ottimizzare l?uso delle risorse lungo tutta la catena del valore, a partire dall?approvvigionamento delle materie prime.

A partire da questa filosofia di produzione e grazie all?impegno che investiamo in ricerca e sviluppo di prodotti capaci di rispettare i principi della sostenibilità applicata ai processi di produzione, abbiamo lanciato sul mercato una tipologia innovativa di lavelli da cucina green.
 
Si tratta di lavelli da cucina realizzati con scarti di materiale acrilico e inorganico miscelati per ottenere un nuovo composto green all?origine che garantisce le stesse caratteristiche e prestazioni rispetto al composto tradizionale dei lavelli Plados Telma.
 

Contempo: il lavello green di alta qualità di Plados Telma

lavello green di alta qualità

Plados Telma, con Contempo, trova il connubio perfetto tra design, funzionalità e sostenibilità.
Banco rubinetteria ampio, guide ai bordi per gli accessori scorrevoli, linee senza tempo che lo rendono perfetto per ogni stile di cucina, moderno o country.
 
Se sei interessato a conoscere tutta la gamma di prodotti Plados Telma, contacto con nosotros.

Qual è la forma migliore per un lavello da cucina?

Non esiste una risposta valida in modo univoco perché la forma migliore è sempre la forma che soddisfa tutte le nostre esigenze, di spazio, di attività che vengono svolte abitualmente in cucina, di preferenze di stile. < Scopri tutti i lavelli da cucina Plados Telma, clicca qui! > In linea generale, possiamo dire che, se si è…

forma lavello cucina

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

La scelta tra un miscelatore tradizionale e un miscelatore con doccetta estraibile dipende innanzitutto da tre fattori: < Miscelatori per il lavello da cucina: come sceglierlo? Leggi la nostra breve guida! > Proviamo ad approfondire meglio queste tre aspetti messi in evidenza. Uno, se avete spazio a disposizione e avete scelto un lavello di grandi…

Lavello da cucina con miscelatore tradizionale o doccetta estraibile?

Delta, del gruppo Plados Telma, e Gees Recycling, insieme per il progetto LIFE GREEN COMPOSITE

Savina Pianesi è la responsabile Ricerca e Sviluppo di Plados Telma. Ha rilasciato un?intervista in merito alla collaborazione di Delta del Gruppo Plados Telma e Gees Recycling per un progetto cofinanziato dalla Unione Europea mediante la call LIFE, denominato LIFE GREEN COMPOSITE. ? Savina, puoi spiegarci cos?è il progetto LIFE GREEN COMPOSITE e in cosa…

es_ESEspañol