Perché scegliere un lavello antibatterico

Abbiamo già in un precedente approfondimento trattato il tema dell’国内污染 ovvero della contaminazione dell’aria che respiriamo dentro casa e che contiene molte sostanze che la rendono poco salubre; abbiamo anche affrontato il tema di come rendere migliore la qualità dell’aria che respiriamo in cucina, consigliandovi l’uso di 自己动手的洗涤剂 e indicandovi alcune piante che sono capaci di catturare le sostanze dannose presenti nell’aria, contribuendo così ad un ambiente più sano.
In questo approfondimento vogliamo trattare i vantaggi di avere un lavello antibatterico in cucina e garantirsi maggiore sicurezza e salute.

< Scopri tutti i prodotti Plados Telma, scarica gratuitamente il catalogo! >

Germi e batteri si annidano praticamente ovunque in casa ma è soprattutto in cucina che dobbiamo fare attenzione perché la cucina è il luogo nel quale essi possono contaminare il cibo che mangiamo.

Per ridurre il rischio di contaminazione è utile prendere qualche utile accorgimento, ve ne indichiamo qualcuno:

- Lavare frequentemente le mani e asciugarsi con la carta piuttosto che con gli strofinacci, visto che sono tra i maggiori ricettacoli di germi e batteri. Fate sempre attenzione a tenere pulite le unghie e prendere l’abitudine di cucinare utilizzando i guanti di lattice;
- Cambiare spesso la spugna per i piatti e lavarla frequentemente in acqua tiepida e candeggina, risciacquando poi con cura;
- Usare taglieri diversi per trattare alimenti diversi e prima di lavarli è opportuno igienizzarli in ammollo con acqua e aceto;
- Non trattare il cibo crudo con le mani, rischiamo di contaminare tutto quello che tocchiamo dopo averlo trattato, ad esempio miscelatore dell’acqua o pomelli delle ante della cucina;
- Tenere le superfici di appoggio igienizzate;
- Igienizzate con prodotti specifici lo schermo del telefono, sempre più frequentemente lo utilizziamo per seguire tutorial o video ricette di cucina.

Tra tutte le fonti di contaminazione, al lavello della cucina spetta un allarmante primato. Un’indagine condotta dall’Hygiene Council della Gran Bretagna ha rivelato che i lavelli della cucina ospitano più batteri delle maniglie e dei pulsanti che si usano per attivare lo sciacquone del bagno.

Plados Telma ha sviluppato una tecnologia, ARIAPURA, che rende il lavello 100% antibatterico, contribuendo così a una cucina più salubre e sicura.

La tecnologia ARIAPURA consiste nell’addizione al materiale dei lavelli di nanoparticelle di biossido di titanio che svolgono la loro funzione antibatterica a lungo, per tutto il ciclo di vita del lavello, anche in caso di usura o graffi.
Oltre all’azione antibatterica, la tecnologia ARIAPURA assicura una funzione autopulente: le gocce d’acqua, infatti, tendono a scivolare più facilmente lungo la superficie del lavello, portandosi via detriti ed evitandone il dannoso accumulo.

ARIAPURA è un brevetto internazionale Plados Telma, il risultato dell’impegno costante in 研究和发展 di prodotti che possono davvero migliorare la qualità di vita delle persone.

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda e i nostri prodotti, 联系我们. Saremo lieti di presentarci in modo più approfondito.

Plados Telma和Simonelli集团共同参与Marlic项目

MARLIC是马尔凯大区在POR MARCHE项目下资助的一个项目。Plados Telma和Gruppo Simonelli之间的合作one的结果,具体证明了循环经济如何能够作为一种驱动力,使工业更加创新,对环境的影响更小。

MARLIC是一个由Regione Marche在POR MARCHE下资助的项目,代表Laboratorio di Ricerca Applicata nelle Marche per i Compositi Innovativi。

气候变化和不正常的秋天

经过一个以干旱和高温为特征的夏季,秋季证实了同样的趋势。在意大利,这是有史以来最热的秋天,平均气温上升了近1度,降雨量低,与剧烈的大气现象有关。数据来源Coldiretti概述了一个令人担忧的情况,证实了降雨量的减少one。

采访Plados Telma的CTO Michele Bugiolacchio

米歇尔你能解释一下你在公司的角色是什么,你是做什么的?我负责管理one的informaical部门,从工作流程和自动化到服务器、云、备份、网络开发和安全。Plados Telma最近设计了一个增强现实系统,由于该系统可以通过智能手机看到one...

zh_CN简体中文