I lavelli da cucina con tecnologia “ARIAPURA” per depurare l’aria e contrastare gli agenti patogeni

Stiamo tutti vivendo un momento molto difficile per via della pandemia COVID-19. Il nostro Gruppo, uno dei maggiori produttori al mondo di lavelli da cucina, è in possesso di due importanti brevetti internazionali che riguardano l’utilizzo di nanoparticelle di biossido di titanio fotocatalitiche (TIO2) nella produzione di articoli per la cucina, il bagno e l’arredamento …

I lavelli da cucina con tecnologia “ARIAPURA” per depurare l’aria e contrastare gli agenti patogeni Leggi tutto »

Premio Innovazione Smau 2019, il Gruppo PLADOS premiato a Milano

Innovare con Industria 4.0 e Green Economy: questo l’obiettivo delle imprese protagoniste del Premio Innovazione Smau: un riconoscimento dedicato ad aziende di vari settori, che hanno avuto l’opportunità di raccontare le loro esperienze maturate nel fare innovazione in azienda. Il nostro CFO Edoardo Bertini ha parlato del brevetto Ariapura, materiale composito unico in grado di …

Premio Innovazione Smau 2019, il Gruppo PLADOS premiato a Milano Leggi tutto »

PladosTelma presenta novità assolute alla fiera SICAM 2019

Si è da poco conclusa la fiera Sicam (15-18 ottobre 2019, Pordenone), l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile. E’ stata l’occasione per presentare in esclusiva ai nostri clienti le tante novità per il 2020: un mix di tecnologia, design e creatività alla base dello …

PladosTelma presenta novità assolute alla fiera SICAM 2019 Leggi tutto »

Nuovo sito PladosTelma

Siamo lieti di presentarvi la nostra nuova veste! Avete a disposizione filtri per sfogliare il nostro catalogo e tutti i prodotti della gamma Plados Telma, richiedere Assistenza e per conoscere tutto quel che riguarda i nostri prodotti. Ci auguriamo il nostro contenuto sia di vostro gradimento e che possiate usare il nostro sito per conoscere …

Nuovo sito PladosTelma Leggi tutto »

IL PROGETTO “GREEN SINKS” NELLA PUBBLICAZIONE EUROPEA “LIFE AND THE CIRCULAR ECONOMY”

La Commissione europea ha pubblicato recentemente l’ultimo report del programma LIFE sull’economia eco-sostenibile. La pubblicazione, dal nome “LIFE AND THE CIRCULAR ECONOMY“, oltre ad esporre tutti i risultati ottenuti  in termini di economia verde ed eco-sotenibilità, descrive tutti i progetti finanzianti dal programma LIFE che  sono stati ritenuti meritevoli in termini di impatto ambientale ed economia …

IL PROGETTO “GREEN SINKS” NELLA PUBBLICAZIONE EUROPEA “LIFE AND THE CIRCULAR ECONOMY” Leggi tutto »

Torna su