ACCESSORI PER LAVELLI

Tutti i lavelli Plados & Telma possono essere arricchiti con DIVERSI ACCESSORI
che rendono la ZONA LAVAGGIO non solo PIÙ PRATICA E FUNZIONALE,
ma anche PIÙ COMODA ED ELEGANTE.

PRODOTTI PER LA PULIZIA

Una linea di detergenti studiata appositamente per la cura dei lavelli in materiale composito.
BRILLCARE è un detergente per uso quotidiano, EXTRACARE è un detergente disincrostante per lo sporco più ostinato.

BRILLCARE
BRILLCARE è un detergente a base d’acqua, formulato con materiali di derivazione vegetale velocemente biodegradabili e riconosciuti e certificati ECOLABEL. È ideale per la pulizia quotidiana dei lavelli Plados e di tutte le superfici lavabili della cucina. La formulazione conferisce un’ottima detergenza con una semplice applicazione; BRILLCARE rispetta le superfici e non lascia aloni.

EXTRACARE
EXTRACARE è un detergente disincrostante a base d’acqua per le pulizie straordinarie. Attivo contro lo sporco più ostinato, è stato studiato per non danneggiare la lucentezza dei lavelli in materiale composito. Grazie alla sua formulazione densa, è indicato anche per l’applicazione in verticale. Il prodotto, per le sue caratteristiche, asciuga molto lentamente, permettendo agli agenti attivi contenuti nella miscela di reagire per il maggior tempo possibile. È molto facile da applicare e non lascia aloni.

TERRA BIANCA
TERRA BIANCA è un detergente in pasta, antibatterico e non abrasivo che lucida e protegge tutte le superfici anche le più delicate.
La confezione contiene una doppia spugna, con un lato soffice (bianco) e un lato abrasivo (azzurro). Pulisce e sgrassa le superfici della cucina, compreso il lavello, con una gradevole fragranza al limone.

                                                          

 

TAGLIERI IN LEGNO, POLIETILENE, CRISTALLO

In abbinamento ai lavelli sono disponibili diversi modelli di taglieri prodotti in differenti tipologie di materiale; legno IROKO, polietilene ad altissima densità, cristallo temperato. I taglieri sono accessori pratici, funzionali e molto usati in cucina perché possono rappresentare un comodo centro per preparare e tagliare verdure, carne, insaccati, pane, ecc… o un pratico punto di appoggio per pentole, vassoi, ecc…

    

VASCHETTE IN ACCIAIO INOX, POLIETILENE

Le vaschette ed i cestellini in acciaio inox o in polietilene sono pratici contenitori molto utili per lavare nel lavello frutta, verdura o addirittura per scolare la pasta o altri preparati. Possono anche essere un pratico scolapiatti da posizionare sul gocciolatoio o sul fondo della vasca del lavello. Possono, altresì, assolvere alla funzione di contenitore temporaneo di piatti, tazze e bicchieri ancora da lavare.

   

SCARICO AUTOMATICO: COS’È E A COSA SERVE

Lo scarico automatico è costituito da una manopola posizionata sul bordo superiore del lavello che opportunamente ruotata aziona un meccanismo che permette l’apertura della piletta di scarico e quindi il deflusso dell’acqua dalla vasca senza l’intervento manuale, operazione spesso non gradevole, soprattutto in presenza di acqua sporca e grassa. Nei lavelli ad una sola vasca il meccanismo ovviamente agisce su una piletta ed il codice dell’articolo è SCA190; per i lavelli con doppia vasca il meccanismo si applica su entrambe le pilette di scarico ed il codice dell’articolo è SCA290. Da oggi, è possibile avere lo scarico automatico, sia ad una che a due vie, anche nell’elegante versione con copripiletta (Immagini C e D).

DISPENSER PER SAPONE LIQUIDO

Il dispenser è un pratico accessorio per versare direttamente il liquido detergente nella vasca. Costituito da un contenitore in polietilene e da un corpo in ottone cromato, si sposa perfettamente con gli altri accessori cromati o in acciaio inox presenti nel lavello quali pilette, troppo pieno, manopole per lo scarico automatico, ecc… Numerosi sono i modelli Plados dove è possibile installare il dispenser. Per il suo posizionamento scegliere uno dei prefori presenti nel bordo del lavello e completarlo con un’apposita fresa a tazza (Code FRESA).

COPRIPILETTA PER PILETTA TONDA

Anche la piletta di scarico del lavello può essere resa molto più elegante con un opportuno copripiletta che viene inserito a clip sulla griglia della piletta (Code COPPILT10).

DISSIPATORI PER RIFIUTI ALIMENTARI

Il dissipatore Plados elimina i rifiuti alimentari in modo comodo, pratico e sicuro.
I rifiuti depositati in pattumiera causano spesso disordine, sporcizia, cattivi odori, attirando talvolta fastidiosi insetti. L’utilizzo del tritarifiuti consente di eliminare questo genere di inconvenienti facilitando il lavoro domestico. Un aiuto indispensabile per mantenere ordine ed igiene in cucina.

RIFIUTI ALIMENTARI SMALTIBILI:

FRUTTA – VERDURA – LISCHE DI PESCE – PICCOLE OSSA – PASTA – GUSCI D’UOVO – NOCI – ETC.

Torna su